Spedizione & Resi

Spedizione

Tempi di Consegna: L'elaborazione degli ordini richiede generalmente 24-48 ore lavorative, mentre i tempi di transito sono di 1-2 giorni lavorativi in Italia, isole escluse.

Per gli articoli in fase di riassortimento, i tempi di consegna potrebbero variare e verranno comunicati dal nostro servizio clienti.

Metodo di Spedizione: Utilizziamo esclusivamente il servizio di corriere GLS per le spedizioni standard.

Costi di Spedizione: I costi di spedizione sono di € 12 in tutta Italia. Una stima dei costi di spedizione sarà fornita sia nel carrello che nel checkout durante la compilazione dei dati dell'ordine.

Zone di Spedizione: tutta Italia, comprese isole e zone disagiate.

Monitoraggio delle Spedizioni: Il monitoraggio della spedizione è disponibile. Riceverai un'email direttamente dal corriere di riferimento contenente il link e il numero di spedizione per tracciare la tua consegna.

Politiche di Reso e Sostituzione: È possibile restituire uno, alcuni o tutti i prodotti di un ordine entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Per richiedere un reso, segui le istruzioni nella sezione successiva di questa pagina.

Contatti per Assistenza: Per domande o problemi relativi alla spedizione, contatta il nostro servizio clienti compilando il modulo nella pagina "Contattaci".

Resi

Guida Step-by-Step

Puoi rendere uno, alcuni o tutti i prodotti di un ordine inviando la richiesta di reso entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

Per inviare la richiesta di reso devi effettuare il login con l’account associato all’email con cui hai effettuato l’ordine ed entrare in tale account.

Scegli quale dei tuoi ordini contiene l’oggetto, o gli oggetti, di cui desideri effettuare il reso e clicca sullo stesso.

All’interno della pagina dell’ordine clicca sulla Richiesta di Reso.

Seleziona quindi l’oggetto, o gli oggetti, di cui desideri effettuare il reso indicandone obbligatoriamente la ragione ed aggiungendo, facoltativamente, eventuali note.

Poi invia la Richiesta di Reso.

A questo punto tu riceverai un’email che attesta il corretto invio della Richiesta di Reso e noi riceveremo la stessa da validare.

Ricorda che il riferimento per la tua Richiesta di Reso è sempre il Numero dell’Ordine.

Una volta che riceveremo la Richiesta di Reso la esamineremo in breve e ti invieremo la notifica di approvazione.

Ricevuta la notifica di approvazione dovrai impacchettare con cura il reso.
Assicurati che viaggi "pari al nuovo" nella sua confezione originale con il suo scontrino fiscale, etichette ed eventuali accessori. Proteggi la scatola dell'articolo così come te lo abbiamo spedito noi.

Sul pacco dovrai riportare l’indirizzo del Destinatario (indirizzo del Destinatario), del Mittente (tuo indirizzo) e il Numero dell’Ordine in precedenza evidenziato. Queste informazioni, se riportate correttamente, ci permettono di ridurre sensibilmente i tempi di rimborso.

Il costo del corriere e l’organizzazione della spedizione sono a tuo carico, non ti verrà addebitata alcuna ulteriore commissione.

Non appena ci verrà consegnato il pacco verificheremo la merce e, con esito dell’ispezione positivo, effettueremo immediatamente il rimborso e riceverai il riaccredito con il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine nei giorni successivi, dipendentemente dai tempi interbancari.